NUOVA COLLEZIONE ESTIVA da BABY BAZAR BERGAMO

Lunedì 14 Aprile 2014

Buongiorno a tutti, come ormai di consueto facciamo un flash della nuova collezione estiva dando la precedenza agli articoli griffati!!!

Dal 15 aprile al 15 maggio ritiriamo, nelle solite modalità, SOLO l'abbigliamento griffato estivo...questo è un metodo comprovato che permette ai venditori di realizzare subito i loro obbiettivi ma soparttutto ai clienti compratori che possono avere, in anteprima, il meglio della collezzione della nuova stagione!

Ritiriamo costumi, canotte, abiti smanicati, bermuda, pantaloncini, ciabatte ecc.... dei migliori marchi come MONCLER, COLMAR, ASPESI, D&G, MONNALISA, SUN 68, LACOSTE, FRED PERRY, BURBERRY, RALPH LAUREN ecc.....

Da Baby Bazar Bergamo potete sempre vendere tutto quello che i vostri bimbi non utilizzano piu, siamo il negozio usato bimbi piu grande e fornito a BERGAMO e saremo liete di darvi un appuntamento per valutare la vostra merce ....realizzerete sicuramente il massimo valore sul mercato....in contati!!!!!!

Ovviamente per chi acquista fare gli affari è la parola d'ordine....abbiamo i prezzi piu bassi degli outlet bimbi, offriamo articoli belli e di qualità a prezzi bassissimi...