Card Baby Bazar: obbligatoria dal 15 marzo

Martedì 01 Marzo 2016

Trasparenza e sicurezza sono le priorità di Baby Bazar Bergamo, per garantire sempre un servizio al top. Ecco perché ci teniamo a comunicare in modo chiaro e conciso il nostro sistema di conto vendita o qualsiasi novità riguardante le regole del negozio, affinché ogni cliente possa sentirsi in mani sicure quando decide di vendere l'usato bimbo insieme a noi.

La novità di oggi riguarda la card Baby Bazar, che dal 15 marzo saà obbligatoria per qualsiasi operazione di vendita: rimborsi, resi, registrazione ed accesso all'area riservata My Baby Bazar.

Perché è importante la card Baby Bazar

La card nazionale che viene consegnata ad ogni cliente venditore è la chiave d'accesso a tutti i servizi di Baby Bazar Bergamo, è il documento ufficiale e strettamente personale che permette a chi vende di avere sotto controllo la situazione della merce in giacenza nel nostro negozio dell'usato per l'infanzia.

Grazie alla card si può ritirare il rimborso in contanti che spetta in seguito alla vendita di un oggetto, oppure chiedere il reso di un articolo che non è ancora stato venduto e che può essere riportato a casa. Inoltre, solo grazie alla card ci si può registrare su My BabyBazar e quindi avere la possibilità di verificare in tempo reale le vendite ed il guadagno accumulato.

La card Baby Bazar è molto importante quindi per garantire non solo il servizio migliore, ma anche la sicurezza di ogni cliente, per vendere senza rischi tutti quegli articoli che ai bimbi non servono più. A Baby Bazar Bergamo perciò sarà obbligatoria dal 15 marzo per qualsiasi operazione effettuata in negozio, affinché le operazioni di vendita siano perfettamente tracciate e monitorate.

Ricordatevi quindi di presentarvi sempre in negozio con la vostra card Baby Bazar!

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

Vendere l'usato bimbo a Baby Bazar Bergamo è davvero un gioco da ragazzi:

  • Seleziona gli articoli che i tuoi figli non usano più: abbigliamento, giochi, attrezzature e così via. Prima di portarli nel nostro negozio assicurati che siano in perfetta forma. Devono essere puliti, lavati, stirati, attuali e funzionanti al 100%.
  • Porta gli articoli a Baby Bazar Bergamo e verranno esposti per 60 giorni. Al tuo arrivo in negozio firmerai il mandato di vendita nel quale trovare tutti i dettagli della transazione e ti verrà consegnata la card gratuita per avere accesso ai servizi ed utilizzabile in tutti i punti vendita Baby Bazar.
  • Rimani informato: grazie alla card puoi accedere a My BabyBazar in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo. Saprai subito se hai venduto qualcosa e quando passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo stabilito.
  • Solo con la card potrai riscuotere il denaro oppure chiedere un reso qualora i tuoi oggetti in giacenza non fossero ancora venduti. Ecco perché ti consigliamo di portarla sempre con te e di conservarla con cura. È un bene prezioso che ti consegniamo per offrirti un servizio di qualità.