Articoli da esterno: vendi giochi, bici, pattini e altalene

Lunedì 17 Aprile 2023

biciclette 18 pollici

Aprile per i bambini significa una cosa sola: la possibilità di giocare all'aria aperta! Scivoli, altalene, dondoli, pattini e biciclette sono tutti articoli che durano a lungo ma che non stanno al passo con la crescita dei bimbi. Cosa farne quando non sono più adatti alla loro età?
Semplice, li puoi vendere con BABYBAZAR Bergamo, il sistema migliore per dare nuova vita ai giochi da esterno!

I ritiri sono già iniziati e in particolare stiamo cercando:

  • Giochi da esterno/da giardino (casette, scivoli, altalene ecc.)
  • Biciclette 18 e 20 pollici
  • Pattini, rollerblade, monopattini
  • Bici senza pedali per bimbi piccoli
  • Caschi bici e protezioni (ginocchiere, gomitiere)
  • Tricicli
  • Seggiolini bicicletta sia anteriori che posteriori

Ecco come preparare alla vendita i tuoi articoli da esterno

Controlla gli articoli da esterno che vuoi vendere: assicurati che siano in perfetto stato, puliti e funzionanti al 100%. La qualità è un requisito molto importante, non solo per aumentare l'interesse degli acquirenti, ma soprattutto per garantire prodotti sicuri e offrire a te una vendita veloce.

Una volta selezionata la merce, porta tutto nel nostro negozio di via Borgo Palazzo 226, seguendo gli orari di ritiro dell'usato bimbo:

  • Lunedì dalle 15:00 alle 17:45
  • Dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:45

Ricorda che al mattino ritiriamo solo su appuntamento! Puoi prenotare il tuo posto chiamando allo 035/5296724.

Grazie al sistema BABYBAZAR, puoi fare subito spazio in casa e hai la tranquillità di affidarti ad un personale preparato e competente, che si occuperà di ogni operazione di vendita.   

Durante il periodo di esposizione avrai la possibilità di controllare da casa l'andamento delle vendite e il ricavo accumulato grazie alla tua area riservata My BABYBAZAR. 15 giorni dopo aver venduto gli articoli, puoi passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo di vendita.

BABYBAZAR Bergamo ti offre un negozio bello, colorato e luminoso per esporre gratuitamente il tuo usato bimbo e puoi affidarti alla professionalità di uno staff sempre a tua disposizione. Libera subito la tua casa dai giochi da giardino che i tuoi figli non usano più, questo è il momento giusto!