NUOVI ARRIVI PRIMAVERILI DA BABY BAZAR BERGAMO...IL NEGOZIO

Mercoledì 06 Febbraio 2013



In tutti i negozi per  bambini iniziamo a vedere le nuove collezioni di abbigliamento e anche Baby Bazar Bergamo che è un negozio per bambini ma un po speciale perche è un negozio di usato bimbi non vuole essere da meno.

Abbiamo deciso per tutto il mese di febbraio di ritirare i capi GRIFFATI PRIMAVERILI che al vostro bimbo non servono piu.

Ritiriamo massimo 10 capi primavera nelle solite modalità quindi su appuntamento tutti i giorni tranne il martedi e venerdi con accesso libero!!!

al nostro mercatino usato per bambini potrete portare tutto cio che non vi serve piu purche sia in ottimo stato, lavato e funzionante, noi lo venderemo per voi e guadagnerete il 50% del prezzo pattuito.

Ricordiamo a tutti che da Baby Bazar Bergamo potrete portare e comprare passeggini usati, attrezzature usate come scaldabiberon, sterilizzatori e tutto quello che serve alle mamme dal pancione ai 12 anni!!!!!

Articoli delle migliori marche CHICCO, PRENATAL, IL GUFO, BURBERRY, MOINCLER, GIORDANI, NIKE, ADIDAS, PEG PEREGO e moltissime altre.....

Vi apettiamo!!!!

Tag: abbigliamento usato bimbo