Baby Bazar Bergamo allarga lo staff

Sabato 09 Gennaio 2016

Ecco svelata la nuova presenza che qualcuno ha gia avuto il piacere di conoscere nel nostro negozio....

Vi presentiamo Marika, la nostra splendida stagista che frequenta la scuola ENAIP di Bergamo con cui abbiamo dato vita a questa nuova iniziativa.

In questo istituto si formano ragazzi in un modo molto innovativo... oltre che proseguire gli studi imparano un mestiere e si approcciano al mondo del lavoro...tra i molti candidati, leggendo la sua presentazione abbiamo scelto LEI....

che in breve ci scrive cosi.....

"Ciao sono Marika, ho 17 anni e  sto frequentando il terzo anno di operatore di vendita, sto facendo questa esperienza grazie alla scuola che mi permette di testare il mondo del lavoro.

Mi piacerebbe poter svolgere questa esperienza lavorativa in un negozio per bambini perche ho fatto qualche esperienza in questo ambiente e credo di essere portata.

Vorrei che questa esperienza mi aiutasse a relazionarmi al meglio con il pubblico e con le colleghe imparando a svolgere un nuovo lavoro...."

Detto....fatto..... Marika resterà con noi tutti i giorni fino a fine Febbraio.... noi ci metteremo tutto l'impegno possibile per spiegarle al meglio questo lavoro....VOI...metteteci il vostro impegno per "metterla alla prova!"