Cosa faccio con quello che il mio bimbo non usa piu?

Mercoledì 16 Marzo 2016


Mamme...papà....nonni...zii... avete mai pensato di dare nuova vita agli oggetti che i vostri bimbi non usano più?
Noi lo sappiamo bene.... vestiti, attrezzature, giocattoli vengono messi da parte dopo poco tempo perhcè si tratta di merce resistente che non tiene il passo con la crescita dei bambini.

Vendere questi oggetti da oggi è semplice e non vi porta via tempo prezioso.

D'ora in poi ci pensa Baby Bazar Bergamo, il negozio dell'usato fatto apposta per vendere qualsiasi cosa riguardi i vostri cuccioli: abbigliamento, calzature, giocattoli, culle, lettini, seggioloni, biciclette, passeggini, e molto altro.

Baby Bazar Bergamo ha un sistema di conto vendita chiaro, autonomo e innovativo,  perché è sufficiente portare gli articoli in negozio assicurandosi che siano lavati, funzionanti e con tutti i pezzi.
I prodotti verranno controllati, selezionati, etichettati e messi in esposizione per 60 giorni a prezzo concordato. A questo punto non dovrete fare altro se non mettervi comodi e controllare da internet, quando volete la situazione dei vostri oggetti in giacenza.

Eh sì, avete capito bene. Non c'è bisogno di chiamare, presentarsi in negozio o stare in ansia perché non sapete se avete venduto o meno. Nel momento in cui ci porterete la merce, lo staff vi consegnerà prima di tutto un mandato con i dettagli della vendita e poi una card nazionale e gratuita con la quale accedere al portale di My Baby Bazar, dove trovare aggiornato in tempo reale il guadagno accumulato.

Dopo 15 giorni dalla vendita il rimborso in denaro sarà vostro e potrete portare a casa il 50% del prezzo stabilito.

Baby Bazar Bergamo è il vostro alleato migliore per avere successo, per imparare la filosofia del riuso e dare una nuova vita a qualsiasi articolo per l'infanzia.