Abbigliamento primavera bimbo: vendilo con Baby Bazar!

Mercoledì 01 Febbraio 2017

 

I bimbi crescono in fretta, si sa, e ben presto l'abbigliamento che hai comprato per loro non va più bene. Quindi, lo chiudi in un armadio o in un cassetto, probabilmente ancora perfetto come quando lo hai comprato. Soprattutto se si tratta di capi di abbigliamento griffato, perché si indossano più raramente e ci si presta maggior cura.

Ora si sta avvicinando la primavera e, con il cambio degli armadi, ti trovi tanti capi dei bimbi, ancora perfetti, che vanno troppo piccoli e non si posso più usare.

Ma sono ancora bellissimi!! Cosa fare?

La soluzione intelligente è portali in vendita a Baby Bazar Bergamo: il negozio dell'usato per bambini. Come funziona? Seleziona l'abbigliamento bimbo primaverile, portalo in esposizione in negozio e, alla vendita, passa a ritirare il tuo rimborso. In questo modo i vestitini possono essere usati da altri bambini e liberi spazio subito nell'armadio per i nuovi acquisti. Intelligente, vero?!

Dal 1 febbraio Baby Bazar Bergamo ha iniziato il ritiro dell'abbigliamento primaverile griffato, per prepararsi in anticipo alla nuova stagione. Mi raccomando, selezioniamo solo capi griffati, come per esempio Burberry, Moncler, Ralph Lauren, ecc.

Hai anche capi non griffati? Allora dal 1 marzo sarà il momento di portarci anche quelli!

Ti aspettiamo!! :)