Vendere usato bimbo: funziona così a Bergamo

Lunedì 03 Settembre 2018

usato-bambini-bergamo

I tuoi bambini sono cresciuti e la loro cameretta è piena di cose che non usano più? Per fortuna c’è Baby Bazar Bergamo! Grazie a noi puoi vendere l’usato per l’infanzia e liberare spazio in casa in un attimo.

Abbigliamento, giocattoli, attrezzature, primi passi, articoli per la puericultura e molto altro: con il nostro sistema di conto vendita puoi dare nuova vita a tante cose, basta che siano ancora in ottimo stato e pronte per trovare una seconda occasione in un’altra famiglia.

Vendere usato bimbo insieme a Baby Bazar Bergamo è davvero facilissimo. Ecco come funziona.

Come funziona Baby Bazar Bergamo?

  1. Fai una selezione dell’usato bimbo che vorresti vendere, scegliendo solo la merce migliore. Ogni articolo dovrà essere lavato, pulito, senza difetti e funzionante. Assicurati che i capi non siano usurati, che i giochi siano sicuri e che le attrezzature siano complete di accessori.

  2. Porta gli articoli a Baby Bazar Bergamo, seguendo questi i nostri orari di ritiro: il lunedì dalle 9.30 alle 12.00, da martedì a venerdì invece dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

  3. Da qui in poi ci pensiamo noi. Il tuo usato per l’infanzia verrà messo in esposizione nel nostro negozio. E tu saprai sempre cosa hai venduto e quanto hai ricavato tramite la tua area riservata My Baby Bazar.

  4. Grazie alla nostra vetrina online la tua visibilità sarà alta anche sul web, perché potrai raggiungere molti acquirenti in tutta Italia.

  5. Torna a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti: il 50% del prezzo infatti è tuo, e puoi passare a prenderlo in qualsiasi momento dopo 15 giorni dalla vendita.

  6. E se cambi idea? Qualora volessi riportare a casa gli articoli che ci hai portato, puoi farlo quando vuoi e senza alcuna spesa, a meno che non siano già stati venduti.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Siamo qui per aiutarti a vendere l’usato bimbo in modo semplice, veloce e sicuro. Chiamaci al numero 035 5296724 oppure scrivici all’indirizzo email bergamo@babybazar.it.