Shopping online: sai che è facile usare la nostra vetrina?

Domenica 03 Febbraio 2019

controllo-vendite-online-usato-bimbo

Lo sapevi? Con Baby Bazar Bergamo puoi fare i tuoi acquisti anche sul web. Nella nostra vetrina puoi trovare molti oggetti per l’infanzia di ottima qualità, acquistabili con un semplice click e con spedizione all’indirizzo che preferisci. Perciò, se anche tu sei un genitore smart che ama fare acquisti online per i suoi bimbi perché più comodo e veloce, abbiamo proprio quello che fa per te.

Come funziona la nostra vetrina online:

Se sai già cosa vuoi ricercare il metodo più veloce è quello di utilizzare i filtri di ricerca.

Se clicchi su ORDINA ORA l’articolo viene messo da parte per te, senza obbligo di acquisto!!!!!!

bb-bergamo-vetrina

bb-bergamo-vetrina

Hai trovato un articolo che ti piace e vorresti ritirarlo in negozio?

Apri la scheda articolo cliccando sul nome, clicca poi sul pulsante ORDINA ORA. Scegli la modalità di spedizione RITIRA IN NEGOZIO. A questo punto, nel giro di poche ore (al massimo nell’arco di 24 ore) ti sarà inviata una mail con l’indicazione del termine massimo entro il quale potrai passare in negozio a visionare senza impegno l’articolo richiesto e decidere se acquistarlo.

Hai trovato un articolo che ti piace e vorresti riceverlo a domicilio?

Apri la scheda articolo cliccando sul nome, clicca poi sul pulsante ORDINA ORA. Scegli la modalità di spedizione al tuo indirizzo registrato o ad un diverso indirizzo indicato.

Dopo aver pagato, cosa devi fare?

Una volta effettuato il pagamento potrai segnalarlo nel sito nell’apposita sezione, cliccando su SEGNA PAGATO, così noi riceveremo l’avviso e potremo procedere. N.B. non serve segnalare il pagamento se ritiri l’articolo in negozio e se non l’hai ancora ritirato.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Siamo qui per aiutarti a comprare l’usato bimbo in modo semplice, veloce e sicuro. Chiamaci al numero 035 5296724 oppure scrivici all’indirizzo email bergamo@babybazar.it.