Regali doppi? Mai più con Baby Bazar Bergamo

Lunedì 03 Dicembre 2018

regali-doppi-bambini-bergamo

Quante volte ti è capitato di ricevere qualcosa di doppio o non gradito per i tuoi bimbi? Loro hanno bisogno di tanti articoli, dall'abbigliamento ai giocattoli, e quindi non è insolito ricevere da amici e parenti oggetti che si possiedono già e regali poco graditi che finiscono in un angolo nell'armadio ancora nella loro confezione.

Che dire poi dell'abbigliamento nuovo regalato? Può succedere di ricevere capi della taglia sbagliata che i bimbi non possono indossare, e così come al solito riempiamo il loro guardaroba di cose nuove, magari ancora impacchettate, in attesa di trovare una soluzione a tutti questi sprechi.

I vantaggi che ti regala Baby Bazar

La soluzione te la dà Baby Bazar Bergamo con il suo sistema di conto vendita rapido, trasparente e sicuro! Grazie al tuo negozio dell'usato dedicato agli articoli per l'infanzia puoi vendere con semplicità tutti quei regali doppi o non graditi che affollano la stanza del tuo bimbo.

Se ci pensi poi questo è il momento perfetto: nel periodo delle feste infatti ciò che il tuo bambino ha ricevuto ma che non usa può diventare una splendida idea regalo per un'altra famiglia. E scegliendo Baby Bazar Bergamo per la vendita di questi prodotti i vantaggi sono davvero tanti:

  • puoi riciclare i regali ancora confezionati facilmente,
  • liberare casa in un attimo,
  • tenere sotto controllo la situazione grazie al servizio My Baby Bazar
  • e ricavare un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo.

Inoltre a Baby Bazar Bergamo hai la possibilità di cambiare idea: vorresti riprendere ciò che ci hai portato? Niente paura, se gli articoli non sono già stati venduti, lo puoi fare gratuitamente quando vuoi. Ti basterà recarti in negozio per ritirare gli articoli!

Se vuoi saperne di più chiamaci al numero 035 5296724 oppure scrivici all’indirizzo email bergamo@babybazar.it. Il nostro staff è sempre a tua disposizione per aiutarti e farti scoprire tutti i benefici del riuso.