Carnevale: nuova vita a costumi e mascherine

Giovedì 03 Gennaio 2019

carnevale-bimbi

Il Natale è appena passato ma a Baby Bazar Bergamo stiamo già pensando al Carnevale! Gennaio infatti è il mese ideale per liberare l'armadio dei tuoi bimbi dai costumi e dalle mascherine che non utilizzano più.  

Costumi e mascherine: cosa vendere per Carnevale

I tuoi bambini sono cresciuti e i costumi da supereroe o da principessa dello scorso anno non gli vanno più bene? Non ti preoccupare, se sono ancora in ottime condizioni, puoi vendere le mascherine di Carnevale con il nostro aiuto.

Ecco cosa stiamo ritirando in questo periodo:

  • Costumi di Carnevale per neonati
  • Costumi di Carnevale per bimbi e bimbe
  • Accessori come parrucche, cappelli, mascherine e trombette
  • Trucchi e decorazioni solo se nuovi e mai utilizzati

Come vendere l'usato bimbo in modo facile e veloce 

1. Per prima cosa controlla che i costumi e gli accessori di Carnevale siano in ottimo stato. Selezioniamo con cura l'usato da esporre, per garantire sempre prodotti belli e di qualità per tutti i bimbi.

2. Porta ciò che hai scelto a Baby Bazar Bergamo seguendo i nostri giorni e orari di ritiro: lunedì dalle 9.30 alle 12.30, dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18. Sabato solo su appuntamento.

3. D'ora in poi il nostro staff si occuperà di tutto: l'usato bimbo verrà etichettato ed esposto in un reparto luminoso e colorato, fatto proprio per valorizzare i tuoi articoli.

4. Per sapere cosa hai venduto accedi a My Baby Bazar: è la tua area riservata online sempre a tua disposizione per avere tutto sotto controllo e sapere quando passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti: il 50% del prezzo è tuo.

E ricorda: alla fine del periodo di esposizione non hai l'obbligo di riportare gli articoli a casa, perché puoi lasciarli in negozio per permetterci di donarli in beneficenza.