Tutto quello che devi sapere per vendere l'usato con noi

Venerdì 05 Giugno 2020

baby bazar bergamo 

Baby Bazar Bergamo è il negozio dell'usato dedicato ai bambini che ti aiuta ad allungare la vita degli oggetti per l'infanzia. Grazie ad un servizio specializzato e comodissimo puoi liberare spazio in casa senza stress e offrire a giochi, attrezzature, abitini una seconda possibilità di essere utili.

Sappiamo quanto velocemente corre il tempo per un bebè e quante cose improvvisamente sei costretta a mettere da parte. Ecco la soluzione per evitare di sommergere cameretta e garage con ciò che è diventato superfluo: vendi il tuo usato bimbo, passalo ad altre famiglie ed evita gli sprechi!

Ti spieghiamo subito come fare.

Come funziona la vendita a Baby Bazar Bergamo

1. FAI UNA SELEZIONE. Scegli con cura gli articoli adatti alla vendita. Elimina gli oggetti usurati o macchiati, destinando a Baby Bazar ciò che è ancora valido, sicuro e recente. Così facendo garantirai ad altri bambini usato di prima scelta e aumenterai anche le tue possibilità di successo nella vendita.

2. PREPARA. Fai in modo da presentare i tuoi oggetti puliti e in ordine, stirati e ben piegati (nel caso dell'abbigliamento), praticamente pronti per dare il meglio di sè in negozio ed entrare in una nuova casa.

3. PROPONI. Passa in negozio per proporre e consegnare gli articoli che hai scelto di vendere.

4.AFFIDATI AL NOSTRO STAFF. A Baby Bazar Bergamo sarai accolto da personale specializzato che visionerà i tuoi articoli, ritirerà quelli adatti alla vendita e insieme a te stabilirà un prezzo. Li esporrà poi nel reparto più indicato gratuitamente per almeno 60 giorni, nel caso di oggetti di valore inferiore ai 30 euro, almeno 90 giorni nel caso di oggetti di valore superiore ai 30 euro.
Lo staff di Baby Bazar si prenderà cura dei tuoi articoli e si adopererà per venderli nel minor tempo possibile. Inoltre farà in modo che possano raggiungere tante persone anche sul web, caricandoli sullo shop online del punto vendita.

5. CLIENTE+. Grazie alla membership dedicata ai clienti più fidelizzati, puoi usufruire di imperdibili vantaggi. Tra questi vi sono il servizio e-commerce incluso, per vendere il tuo usato bimbo anche online, e l'accesso esclusivo alle promozioni attivate in negozio (durante periodi stabiliti riceverai un buono del 20% di sconto per ogni articolo acquistato). Cliente+ si attiva al costo di 5 euro ed ha validità di un anno.

6. SITUAZIONE SOTTO CONTROLLO. Mentre noi ci occupiamo delle operazioni di vendita al posto tuo, ti diamo la possibilità di tenere monitorata la situazione da casa. Registrandoti sul portale My Baby Bazar, controlli in qualsiasi momento lo stato di vendite e ricavi, quindi sai subito quando la tua merce viene acquistata.

7. RITIRA IL RICAVO. Baby Bazar dividerà il ricavato a metà con te una volta che la vendita sarà andata buon fine. Puoi dunque guadagnare sempre il 50% del prezzo stabilito per ciascun articolo.

8. BENEFICENZA. Cosa succede se qualcosa non viene acquistato? Se ti fa piacere puoi riportarlo a casa, altrimenti puoi decidere di lasciarlo in negozio e noi ci adoperemo per darlo in beneficenza alle associazioni Onlus con le quali collaboriamo.

Ti piacerebbe avere qualche informazione aggiuntiva? Siamo sempre a disposizione per rispondere alle tue domande: chiamaci allo 035 5296724 oppure scrivici una mail all'indirizzo bergamo@babybazar.it.