Il tuo punto di riferimento per vendere attrezzature usate

Domenica 05 Luglio 2020

attrezzature baby bazar

L'arrivo di un bebè, tra le innumerevoli gioie e soddisfazioni, comporta una riduzione dello spazio in casa. Ne sai qualcosa? Tra culla, passeggino, seggiolone, fasciatoio e tanti altri articoli come questi, ci si ritrova ad aver cambiato praticamente arredamento.

Il tuo piccolo è cresciuto e finalmente non devi più avere tutte queste attrezzature al seguito? Grazie a Baby Bazar Bergamo non sei costretta a lasciarle impolverare in garage occupando un sacco di posto utile, ma puoi passarle fin da subito ad altre famiglie!

Ti piacerebbe allungare la vita delle tue attrezzature?

Baby Bazar Bergamo è un negozio moderno e accogliente, recentemente rinnovato, interamente dedicato all?usato per bambini. Tra i nostri reparti trovi quelli dedicati alle attrezzature per l?infanzia usate, dove anche tu puoi lasciare in esposizione le tue e metterle a disposizione delle mamme e papà alla ricerca di acquisti intelligenti per i loro bebè.

Le attrezzature per l'infanzia, infatti, sono oggetti robusti e duraturi che possono passare di bambino in bambino senza problemi.

Nel nostro negozio c'è spazio per tanti articoli come questi:

1. ATTREZZATURE PER LA NANNA: culle, lettini, lettini leggeri e rispettivi accessori

2. ATTREZZATURE PER LA PAPPA: seggioloni di vario tipo

3. ATTREZZATURE PER IL TRASPORTO: passeggini, ovetti, trio, carrozzine, porta bimbo, seggiolini auto...

4. ATTREZZATURE PER L'IGIENE: come il fasciatoio o gli articoli per il bagnetto

5. ALTRI TIPI DI ATTREZZATURE: come il box o la sdraietta.

Preparare le attrezzature alla vendita: come fare?

Per noi di Baby Bazar è importantissimo offrire ai nostri (e tuoi) clienti acquirenti oggetti di qualità, assolutamente sicuri e affidabili al 100%. È per questo motivo che ti chiediamo di controllare bene le tue attrezzature usate prima di portarle in negozio.

Verifica in particolare il buono stato delle cinghie e delle rotelle. Lava le parti in tessuto. Consegnaci la tua merce pulita e in ordine. Se qualcosa è usurato o rotto, non portarlo con te, perché non è vendibile. Che cosa acquisteresti tu per il tuo bambino? Poniti sempre questa domanda per fare la giusta selezione dell'usato da destinare ad altre famiglie. Infine vieni a trovarci per consegnarci ciò che hai selezionato.

Scegliere Baby Bazar Bergamo per vendere le tue attrezzature usate vuol dire entrare in un mondo che ti semplificherà la vita, che ti aiuterà a liberare spazio in poco tempo e a dare nuova vita agli articoli che i tuoi bambini non usano più, in un'ottica di convenienza, ma anche di sostenibilità ambientale

Scopri come funziona il nostro conto vendita cliccando qui.