Ritiriamo abbigliamento primaverile pesante: approfittane!

Giovedì 04 Febbraio 2021

usato primavera baby bazar

Baby Bazar Bergamo si prepara ad accogliere la primavera rinnovando il reparto abbigliamento e ritirando abiti adatti alla prossima stagione. Vendi con noi i capi che sono diventati della misura sbagliata!

Gioca d'anticipo sul cambio stagione

Maglioncini leggeri, felpe, giubbini, abiti di mezza stagione... l'abbigliamento primaverile pesante che il tuo bimbo non indossa più può trovare subito un nuovo proprietario grazie alla mediazione di Baby Bazar Bergamo, il negozio di seconda mano di qualità dedicato ai bambini.

Se porti in vendita i tuoi capi fin da subito, puoi liberare posto nel guardaroba mantenendolo ordinato, agevolarti nel cambio stagione e garantire una seconda vita a tutti quei capi ancora molto carini che ti dispiace lasciare inutilizzati.

È facile e comodo, perché ti basta consegnare tutto al nostro staff e sarà lui a prendere in carico tutti i passaggi, dall'etichettatura alla selezione fino alla vendita. Tu controlli online lo status delle tue giacenze e torni a ritirare il ricavo quando qualcuno acquista il tuo abbigliamento usato.

Garantisci visibilità ai capi dei bimbi in un negozio specializzato e frequentato da tante famiglie, e il gioco è fatto: la cameretta è sistemata e anche l'ambiente ne giova, perché il riuso è una pratica sempre più riconosciuta come eco-friendly.

Tre caratteristiche che rendono vendibile il tuo usato

1. Qualità. Ogni mamma vuole il meglio per il suo bambino, ecco perché ti invitiamo a selezionare i capi che credi possano durare nel tempo (come quelli firmati) e che hai tenuto con cura.

2. Presentazione. Immagina di entrare in un negozio, acquisteresti capi in disordine o sgualciti? Certo che no, allora lava, stira e piega ordinatamente ogni vestitino. Assicurandoti che non ci siano macchie o segni di usura.

3. Moda. Per essere apprezzati gli abiti che ci proponi devono essere, chiaramente, recenti.

Tutto pronto? Ora verifica orari e modalità di ritiro sulla home del nostro sito e vieni a proporre il tuo abbigliamento primaverile pesante usato!