Passa ad altri bimbi l'abbigliamento da cerimonia usato

Giovedì 04 Marzo 2021

abbigliamento usato carimonia

Mamma, in questo periodo ti sei accorta di avere ancora nell'armadio lo splendido vestitino indossato da tua figlia alla comunione? Il completino del piccolo di casa, sfoggiato al suo battesimo? Con l'arrivo della primavera, anche quest'anno si aprirà la stagione dei grandi eventi, così, a Baby Bazar Bergamo, stiamo accogliendo abbigliamento da cerimonia usato da mettere in vendita.

Tre buone ragioni per vendere abbigliamento da cerimonia usato

1. Un capo da cerimonia è un abito speciale, di grande qualità e ottime finiture. Un articolo come questo merita di essere sfoggiato più di una volta. Con Baby Bazar, dargli una seconda chance è facilissimo. Scopri il nostro servizio!

2. Probabilmente, per l'eleganza del tuo bambino in un'occasione particolare, hai speso un'occhio della testa: vendendo questo abito puoi recuperare una parte della spesa fatta quando lo hai acquistato, e usufruirne per le nuove esigenze di oggi.

3. Baby Bazar darà visibilità al tuo capo anche online, ovvero sullo SHOP accessibile alle mamme di tutta Italia. Se attivi il servizio e-commerce potremo anche spedirlo a chi ne farà richiesta al di fuori di Bergamo.

Scegliere il riuso è semplice!

Bolerini, gonne, completi per bimbo e bimba, vestiti eleganti e accessori, come calzature, cerchietti, cravatte e farfallini, giacchine e cappotti raffinati: a Baby Bazar abbiamo tanta richiesta di articoli come questi.

Ecco alcuni piccoli passaggi che ti chiediamo di seguire prima di portare in negozio il tuo usato:

  1. Controlla accuratamente che gli abiti e gli accessori siano in ottimo stato,
  2. Prepara tutto pulito, stirato e in ordine,
  3. Verifica orari e giorni di ritiro sulla home del nostro sito.

Una volta che è tutto pronto, passa a trovarci per consegnarci il tuo abbigliamento da cerimonia usato, a valorizzarlo come merita penseremo noi!

Scopri come funziona il nostro conto vendita cliccando qui.