Giochi da giardino usati: come dargli nuova vita subito

Domenica 04 Aprile 2021

giochi giardino baby bazar

Le belle giornate di primavera hanno un richiamo speciale. Fiori, alberi verdi, sole caldo fanno sì che tutti i bimbi possano godere di pomeriggi all'aria aperta, così in questo periodo si prediligono i giochi da esterno. Ne hai alcuni che vorresti vendere? Affidati a Baby Bazar Bergamo e lo farai in un attimo!

Fai usare ancora gli articoli da giardino

A Baby Bazar Bergamo c'è un reparto dedicato ai giochi che si sta arricchendo di articoli da esterno usati. Qui ogni mamma può portare in esposizione biciclette, tricicli, scivoli, monopattini, sabbiere, casette da giardino e altre attrezzature come queste per esporle in negozio e far sì che altre famiglie le scelgano.

Tutti questi giochi sono resistenti e hanno lunga durata, vale dunque la pena rimetterli in circolazione quando diventano fuori misura ma sono ancora validi e ben tenuti. In poco tempo possono avere nuova vita e far divertire altri bambini.

Ecco un modo semplice ed ecologico per liberare spazio prezioso in garage!

Pochi passaggi per vendere i giochi da giardino usati 

1. Seleziona gli articoli che si trovano in ottimo stato, verificando che non ci siano difetti o parti poco sicure.

2. Pulisci e spolvera questi oggetti per valorizzarli al meglio in negozio.

3. Controlla modalità e orari di ritiro sulla nostra homepage.

4. Vieni a trovarci con le tue proposte.

Lo staff di Baby Bazar penserà a vendere i tuoi giochi da esterno usati garantendoti il controllo della situazione attraverso la pagina My Baby Bazar, alla quale potrai accedere con le tue credenziali. Il nostro servizio ti consente di recuperare sempre il 50% del ricavo. Scopri come funziona cliccando qui.