Pensi già al rientro a scuola? Prima vendi l'usato autunnale

Sabato 07 Agosto 2021

camicie bimbo usate

Con il passare dei giorni il tuo pensiero corre sempre più a inizio settembre, quando il tuo bimbo dovrà riprendere a frequentare l'asilo o la scuola? Nessuna sorpresa, a tutti piacerebbe stare perennemente in vacanza. Baby Bazar Bergamo ti offre però l'occasione di alleggerire un momento che può essere un po' stressante: vendi con noi i vestiti autunnali leggeri e gli articoli scolastici che il tuo bimbo non usa più e... il rientro sarà più leggero!

Ciò che selezioni e vendi ora, non sarà un pensiero tra poco più di un mese!

Da metà settembre i ritmi di colpo cambiano: i bimbi riprendono la scuola, gli hobby, gli sport, il lavoro impone i suoi orari e tutto diventa più frenetico di quanto non sia stato durante l'estate. Come se non bastasse, con l'arrivo dell'autunno c'è anche il cambio armadi da fare. Non sarebbe bello portarsi avanti e iniziare subito a organizzare il guardaroba dei bimbi?

Se decidi di vendere con Baby Bazar Bergamo l'abbigliamento autunnale leggero che al tuo bimbo non va più bene, liberi spazio per ciò che gli dovrai prendere nelle prossime settimane. Con un guardaroba più libero sarà meno faticoso organizzare tutto!

Ecco cosa puoi selezionare e mettere da parte per venderlo con Baby Bazar. Ricorda di scegliere solo vestiti usati di qualità, ancora in ottimo stato:

  • Pantaloni lunghi leggeri, jeans, leggings
  • Tute e felpe
  • Scarpe chiuse e sneakers
  • Mantelle e stivali da pioggia
  • Maglioncini di cotone
  • Camicie e maglie a manica lunga
  • Cappottini, giubbini e piumini leggeri (anche smanicati)

Il riuso ti offre una fantastica possibilità: rimettere in circolo quello che al tuo bimbo non serve più, ottenendo un rimborso del 50% sul prezzo di vendita per ogni articolo venduto con Baby Bazar Bergamo. Fai ordine, ti liberi di ciò che ti serve e rientri in parte di ciò che hai speso. Meglio di così non riusciamo a immaginarlo!

Anno scolastico nuovo, materiale nuovo: dai una seconda chance a quel che non serve più

Ogni anno scolastico nuovo porta con sé nuove richieste da parte della scuola: diario, quaderni, copertine, astuccio... spesso tutto è da cambiare. Sarebbe sciocco sprecare ciò che è stato usato poco (o nulla!) buttandolo via: seleziona gli articoli scolastici del tuo bimbo ancora in ottimo stato e vendili con Baby Bazar Bergamo!

Anche il materiale per l'asilo del tuo bimbo può vivere una seconda vita. Grembiule, sacca per il cambio e il lenzuolino, sacca porta-scarpe, pantofoline... Lava, pulisci, prepara e porta il materiale selezionato in negozio negli orari di ritiro. Ti aspettiamo!