Dolcetto o scherzetto? Vendi l'usato di Halloween con noi!

Sabato 04 Settembre 2021

vendere usato autunno bimbo

Come è bello aiutare i nostri bimbi a travestirsi per Halloween, per quella sera speciale in cui si possono divertire a spaventare e... spaventarsi! Ogni anno, però, lo stesso problema: il vestito preso l'anno scorso non va più bene. Cosa fare? Tenerlo nell'armadio non è una scelta furba quando c'è Baby Bazar Bergamo che ti permette di vendere costumi per Halloween e vestiti autunnali pesanti in tutta sicurezza e con estrema facilità!

Fai spazio ora negli armadi, è già tempo di cambio stagione

Per non finire sommersa da cappelli da strega, vestiti da Halloween per bimbi piccoli e più grandicelli, accessori come cerchietti, mantelli, maschere e tanto altro hai una sola soluzione: tirarli fuori dall'armadio e portarli da Baby Bazar Bergamo!

Nel nostro negozio potrai vendere il tuo usato in ottimo stato in tutta tranquillità. Tu, infatti, devi solo pensare a portare i tuoi articoli in negozio - naturalmente lavati, puliti e stirati - perché di tutto il resto si occuperà il nostro staff.

A te resterà il compito di controllare, comodamente da casa, lo state delle tue vendite: tramite l'area My Baby Bazar vedi quali articoli hai venduto e quanto rimborso hai maturato. Per ogni articolo venduto ti viene riconosciuto un rimborso pari al 50% del prezzo di vendita! Vuoi vendere con noi? Ecco come fare:

  1. Fai la cernita di vestiti per Halloween e vestiti autunnali pesanti: scegli solo ciò che è in ottime condizioni e di qualità
  2. Puliscili e preparali per essere venduti
  3. Portali nel nostro negozio in questi orari di ritiro: se vieni di mattina devi prendere un appuntamento (contattaci), al pomeriggio invece l'accesso è libero
  4. Attendi la vendita e poi passa in negozio a ritirare il rimborso

Dal maglioncino al pantalone, tutto ciò che serve per l'autunno

Vuoi prepararti nel migliore dei modi al cambio degli armadi? Allora porta in vendita tutto l'autunnale pesante che al tuo bimbo non va più bene! Rimettendolo in circolo, liberi spazio nel suo armadio e favorisci il riuso, una scelta sostenibile per l'ambiente.

Stiamo ritirando tutto ciò che serve per proteggersi dal freddo autunnale: maglioncini di lana leggera, pantaloni lunghi, camicie, cappottini, giubbotti imbottiti, felpe e tute pesanti, stivali per la pioggia e impermeabili. Prepara i tuoi articoli, ti aspettiamo in negozio!