Lunga vita ai giochi! Ecco come rimetterli in circolo
Quanti giochi accompagnano la crescita e lo sviluppo delle abilità del tuo bimbo. Pensando ai giochi che hanno accompagnato la sua infanzia forse ti verrà da sorridere teneramente; ma forse ti chiederai anche... Dove sono finiti? Se casa e cameretta sono ancora piene di giochi che non vengono più usati, è arrivato il momento di liberare un po' di spazio! Fallo con noi di Baby Bazar Bergamo: scopri come.
Il riuso ti aiuta a liberare spazio nella sua cameretta
E' proprio il caso di dirlo: i giochi riempiono la vita dei nostri figli! Ma, ahimé, anche la loro cameretta. C'è un limite a tutto, anche alla quantità di giocattoli che la stanza di un bambino può contenere; si finisce quindi spesso per fare sacchi e scatoloni e metterli in solaio o cantina.
Ma se ci pensi bene, non c'è molta logica dietro questa abitudine: giocattoli ancora in ordine e appetibili per molti altri bimbi finiscono per non servire a nessuno e occupare solo spazio. Vuoi fare una scelta diversa e più intelligente? Allora rimetti in circolo i giochi usati con Baby Bazar Bergamo!
Disponiamo di un sistema di conto vendita usato tagliato su misura delle mamme come te, che intendono fare una scelta sostenibile e cercano un modo pratico, semplice e sicuro per vendere il proprio usato. Le incombenze per te sono pochissime: anzi, in realtà dovrai solo selezionare i giochi usati del tuo bimbo e portarli in negozio. Al resto penseremo noi!
Ecco cosa faremo:
-
Esporremo i tuoi giochi in negozio nel migliore dei modi
-
Gestiremo i rapporti e la vendita con gli acquirenti dei tuoi articoli
-
Ti aggiorneremo sullo stato delle tue vendite tramite l'area My Baby Bazar del sito
-
Ti terremo da parte il rimborso del 50% sul prezzo di vendita che ti spetta
Vuoi metterci alla prova? Corri in cameretta a selezionare i giochi con cui il tuo bimbo non gioca più!
Ecco quali giochi puoi vendere con noi
Il requisito fondamentale per vendere giochi di seconda mano assieme a noi è che siano in ordine, in ottimo stato, sicuri e funzionanti. Per il resto, selezioniamo e ritiriamo giochi tutto l'anno perché la richiesta è sempre alta. Ecco qualche idea di cosa puoi vendere con noi:
-
Giochi per bimbi piccoli
-
Giochi sonori, giochi interattivi
-
Bambole e peluches
-
Pupazzetti e animaletti di plastica
-
Giochi di legno
-
Giochi educativi
-
Costruzioni di ogni tipo (Lego e non solo)
-
Supereroi
-
Giochi in scatola
-
Giochi creativi
Sicuramente hai qualche "tesoro nascosto" che non aspetta altro che di essere rimesso in circolo. Corri a preparare i tuoi giochi da vendere: ti aspettiamo in negozio!