Puntuale, senza farsi molto attendere, anche quest'anno il freddo è arrivato. Nasini freddi e guance rosse: ecco come ce lo segnalano i nostri bimbi! Anche tu sicuramente avrai iniziato a tirare fuori l'abbigliamento invernale per il tuo bimbo, o magari stai già pensando a quando lo porterai sulla neve. Potrebbe capitarti di trovare uno più capi di abbigliamento che non gli vanno più bene: scopri come Baby Bazar Bergamo puoi aiutarti a rimetterli in circolo!
Sai come nascono gli sprechi? Con l'azione più o meno deliberata di destinare alla discarica articolo che hanno smesso di servire a qualcuno, ma potrebbero essere perfetti per qualcun altro. Quando si parla di abbigliamento infanzia, poi, si apre un capitolo "sensibile": i bimbi crescono molto in fretta e il ricambio di vestiti è altissimo, soprattutto nei primi anni.
Sarà capitato anche a te di pensare "cosa ne faccio?" di una tuta da sci o una giacca invernale che gli sono diventate corte; Baby Bazar Bergamo ha la risposta per te: rimettili in circolo con noi e ottieni un rimborso per ogni articolo venduto!
E' molto semplice vendere con noi i vestiti invernali che al tuo bimbo non vanno più bene. Così semplice che il processo può essere riassunto in tre punti:
Manca qualcosa? Sì, perché a tutto ciò che riguarda la vendita ci pensiamo noi! Noi esponiamo la tua merce nel nostro negozio, la valorizziamo e gestiamo la compravendita con l'acquirente. A te non resta che... rilassarti e goderti la vendita!
Ecco quello che stiamo ritirando in questo periodo e che puoi portare in negozio:
Guarda bene nel guardaroba del tuo bimbo: siamo sicuri che troverai qualche tesoro da poter valorizzare! Ti aspettiamo nel nostro negozio!