Non scherziamo: è già ora dei ritiri di Carnevale!

Non scherziamo: è già ora dei ritiri di Carnevale!

Martedì 04 Gennaio 2022

travestimento carnevale

Giusto il tempo di brindare al nuovo anno e... si riparte! Baby Bazar Bergamo è già al lavoro per allestire un bellissimo reparto di Carnevale, pieno di maschere, vestiti e accessori che i bimbi non vedranno l'ora di indossare. E tu? Cosa aspetti a tirare fuori dall'armadio i vestiti di Carnevale che il tuo bimbo ha indossato gli anni passati? Scopri come rimetterli in circolo!

Basta poco per essere sostenibili. Ecco come ti aiutiamo

Se pensi che fare scelte consapevoli e rispettose dell'ambiente sia faticoso e oneroso, di sicuro non conosci ancora il sistema di vendita di Baby Bazar. Un sistema costruito pensando alle esigenze di genitori proprio come te, che hanno tante cose a cui pensare e poco tempo da perdere.

Per vendere i tuoi articoli di Carnevale con Baby Bazar Bergamo ti basta fare due semplicissime azioni:

  1. Seleziona accuratamente maschere, costumi, travestimenti e accessori di Carnevale che il tuo bimbo ha usato negli anni passati: ci interessano solo articoli in ottimo stato, come nuovi, senza difetti o macchie
  2. Porta nel nostro negozio i tuoi articoli negli orari di ritiro: al pomeriggio l'accesso è libero, mentre per il mattino è necessario fissare un appuntamento chiamando lo 0355296724

Tutto qua? Sì, tutto qua. A tutto il resto pensiamo noi! Non dovrai preoccuparti più di niente dal momento in cui consegnerai gli articoli a noi in poi. Noi li esporremo nel nostro negozio, li consiglieremo ai clienti, gestiremo la compravendita con loro e metteremo da parte il rimborso per te.

Che bello far divertire i bimbi! E che bello liberare spazio in casa

La gioia negli occhi di un bimbo che ha trovato il suo costume di Carnevale preferito è contagiosa: ma anche la felicità di una mamma che riesce a tenere in ordine il guardaroba del suo bimbo e a liberare un po' di spazio in casa non è da sottovalutare! Rimettendo in circolo gli articoli di Carnevale che non usi più aiuti il pianeta, gli altri genitori e te stessa. Tutto con un semplice gesto. E' ora di provare, non credi? Ti aspettiamo da Baby Bazar Bergamo!