Stiamo cercando... i tuoi articoli scolastici usati!

Giovedì 14 Luglio 2022

vendere articoli scuola

L'anno scolastico 2021/22 ce lo siamo ormai lasciati alle spalle, ma c'è un buon motivo per non archiviare ancora tutto il materiale scuola del tuo bimbo: a BABYBAZAR Bergamo lo stiamo cercando! Il ritiro di articoli scolastici usati ma ancora in ottimo stato è infatti iniziato, del resto tra meno di due mesi i nostri bimbi saranno già seduti tra i banchi. Scopri come vendere i tuoi articoli scuola con noi!

Vendi subito tutto ciò che è ancora in ottimo stato

La tentazione è forte, ti capiamo: hai svuotato la cartella di tuo figlio e vorresti prendere tutto il suo materiale scolastico e chiuderlo in un cassetto, o dimenticarlo su uno scaffale della libreria. Hai passato 9 mesi a provvedere a tutte le sue esigenze scolastiche e ora non ci vuoi più pensare!

Ti capiamo. Ma abbiamo una sorpresa per te: forse non lo sai, ma quel materiale scolastico potrebbe valere un bel po'! Articoli scolastici in ottimo stato possono ancora vivere una seconda vita e per questo motivo li ritiriamo quotidianamente nel nostro negozio.

Noi li prendiamo, li mettiamo in vendita, gestiamo la compravendita con i clienti interessati e ti consegniamo il rimborso che ti spetta: per ogni vendita effettuata, a te va il 50% del prezzo di acquisto dell'articolo. Una somma che, ad esempio, puoi riutilizzare per l'acquisto di ciò che servirà al tuo bimbo durante il prossimo anno scolastico!

Ma puoi anche semplicemente ritirarla e spenderla come meglio credi (il rimborso te lo diamo in contanti). Quel che conta è non sprecare un'occasione: quella di rimettere in circolo gli articoli scuola che al tuo bimbo non servono più, ma possono servire ad altri bimbi come lui!

Ecco tutto quello che stiamo cercando

Stai già pensando a quando venire in negozio per la valutazione e il ritiro del tuo materiale scuola? Bene! Allora prendi nota degli articoli che stiamo cercando:

  • Zaini e cartelle
  • Trolley porta zaino
  • Grembiuli
  • Sacche porta-scarpe
  • Astucci
  • Diari e quaderni (solo nuovi)
  • Cancelleria (solo nuova)
  • Accessori per scrivania (portapenne ecc.)
  • Compasso, squadrette, righello

Guarda bene in camera del tuo bimbo: siamo sicuri che c'è qualche "tesoro" che aspetta di essere rimesso in circolo!